Piastrelle Sottili

Articoli 1-12 di 44

Pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-12 di 44

Pagina
Imposta la direzione decrescente

Piastrelle Sottili

Le piastrelle in grès porcellanato sono disponibili non solo in diversi formati, ma anche con spessore variabile: il range è molto ampio, e va dalle piastrelle spesse di 30mm, in genere di piccole dimensioni, a quelle sottili e sottilissime, fino a 6.6 mm. Che vantaggi comporta uno spessore inferiore agli standard? A fare la differenza sono soprattutto le operazioni di posa, le quali garantiscono più sicurezza, semplicità e precisione man mano che la piastrella si alleggerisce. La necessità di assottigliare le mattonelle emerge in particolar modo con le lastre in grès in grandi formati, dove uno spessore troppo elevato influirebbe negativamente sul peso e sulla maneggevolezza del prodotto.

D’altro canto, la compattezza straordinaria del grès, permette di realizzare piastrelle estremamente sottili senza metterne in pericolo la resistenza; il grès è infatti la tipologia di ceramica più robusta sul mercato, in grado di resistere egregiamente agli sbalzi di temperatura e agli urti, anche con uno spessore inferiore alla media.

Le piastrelle sottili sono disponibili in numerosi formati, e la scelta include anche sfumature ed effetti ispirati ai materiali naturali, come il marmo, il parquet e la pietra naturale.

Resistenti e leggere, le piastrelle sottili agevolano le operazioni di posa e garantiscono tutti gli straordinari vantaggi pratici ed estetici del grès porcellanato.

Shall we send you a message when we have discounts available?

Remind me later

Thank you! Please check your email inbox to confirm.

Oops! Notifications are disabled.