Bagno Stile Metropolitana

Articoli 1-12 di 73

Pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-12 di 73

Pagina
Imposta la direzione decrescente

Bagno Stile Metropolitana

Le originali piastrelle metropolitana sono piastrelle di dimensioni ridotte, bianche, con finitura lucida ed angoli smussati. Per conoscere l'origine di questo stile bisogna volare a New York e risalire ai primi del '900. E' laddove che sono comparse per la prima volta con la costruzione delle prime linee metropolitane, estendendosi subito dopo ad altre grandi capitali come Londra e Parigi.

Le piastrelle in stile metropolitana si distinguono per la loro eleganza e semplicità. Oggi sono utilizzate principalmente per rivestimenti delle pareti del bagno e non solo.

Il bagno ha un ruolo indispensabile all’interno di una casa e deve sicuramente trasmettere serenità e donare relax. La scelta di tali piastrelle aiuterà a conferire luminosità all'ambiente.

Le piastrelle in stile metropolitana si adattano ad ogni tipo di arredamento, da quello più classico a quello più contemporaneo.

Oggi è possibile trovare una vasta gamma di colori, finiture e disegni. Hanno la possibilità di essere posate in tantissimi modi diversi per creare innumerevoli effetti; con allineamento perfetto, in verticale, in diagonale.
Se lo scopo dunque è quello di ricreare all’interno della propria casa un’ambientazione tipica delle grandi città ad inizio del XX secolo, sarà determinante prendere in considerazione questo stile. L’effetto creato nelle pareti del bagno sarà molto semplice ma allo stesso tempo raffinato e alla moda. Una combinazione perfetta che spiega il motivo per il quale oggi sono così diffuse e richieste.

Shall we send you a message when we have discounts available?

Remind me later

Thank you! Please check your email inbox to confirm.

Oops! Notifications are disabled.