Ogni cucina ha il suo stile e la bellezza dei dettagli che le conferiscono quell'accento particolare che la rende unica e personale. Per gli amanti dello stile classico tradizionale che ricordi un bel casolare di campagna, intriso di vita e ricordi, la declinazione perfetta dello spazio cucina si esprime in un modello in muratura con finiture in legno, pomelli decorati dall'aspetto vissuto ma dal grande carattere nella sua semplicità.
Una cucina da queste caratteristiche non può essere valorizzata al meglio se non utilizzando piastrelle rustiche un pó nostalgiche, dai colori caldi chiari della terra, neutre per un paraschizzi sobrio ma materico grazie alla texture ispirata a materiali grezzi, ma solidi, oppure rallegrare l'intera stanza con disegni e motivi decorativi dai toni vivaci e che con un sapiente uso degli accostamenti cromatici riprendono le decorazioni classiche di maioliche e artigianato territoriale.
L'estetica in cucina è importante ma allo stesso tempo la praticità e l'igiene sono fondamentali. Il grés porcellanato vi offre per sua natura resistenza all'usura e al calore, semplicità di pulizia ed igiene e tutte le caratteristiche che rendono piacevole ogni momento dedicato alla preparazione di cibi in un ambiente accogliente e dal fascino intramontabile pronto a condividere con voi le storie della vostra quotidianitá.