Piastrelle Pavimento Grigio

Articoli 1-12 di 184

Pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-12 di 184

Pagina
Imposta la direzione decrescente

Piastrelle Pavimento Grigio

Nella casa moderna, il pavimento grigio è uno dei più gettonati. Con le sue mille e più tonalità e gli innumerevoli effetti cromatici applicabili, il colore non-colore che occupa lo spazio infinito dal bianco al nero è pratico e versatile, elegante e neutrale. Il grigio chiaro può decorare con successo una casa moderna e spartana, oppure combinarsi con il legno e contribuire ad arricchire uno stile classico; allo stesso modo, un pavimento grigio scuro effetto cemento può rappresentare la ciliegina sulla torta di una casa industrial chic.

La domanda piuttosto è: quale sfumatura di grigio? Perché le possibilità sono infinite. Dal marmo di Calacatta al finto parquet (grigio), dalle piccole piastrelle esagonali alle piastrelle grandi formati, chi si appresta a scegliere un pavimento grigio non deve concentrarsi solamente sulla sfumatura cromatica. Con il grès porcellanato e la sua interminabile lista di possibilità, la creatività può letteralmente scatenarsi, senza limiti.

Insieme a un risultato estetico eccellente, il grès porta con sé vantaggi pratici altrettanto formidabili. La notevole compattezza dell’impasto rende questo tipo di ceramica incredibilmente resistente. Antimuffa e antimacchia, le piastrelle grigie per il pavimento sono anche antiscivolo, ideali per ambienti della casa soggetti all’azione dell’umidità, come il bagno e la veranda esterna.

Grazie alle proprietà del grès porcellanato, le piastrelle grige per i pavimenti garantiscono una resa estetica eccezionale e una incredibile abitabilità, decorando con successo qualunque tipo di stile di design.

Shall we send you a message when we have discounts available?

Remind me later

Thank you! Please check your email inbox to confirm.

Oops! Notifications are disabled.