Nella decorazione della cucina, come in molti altri contesti, il nero è il colore dell’eleganza per antonomasia, simbolo stesso del prestigio e e della sobrietà. Sfruttare il carattere neutro del nero per la decorazione degli spazi permette infatti di creare contrasti interessanti, facendo risaltare i colori dei mobili e donando alla cucina un’atmosfera raffinata ed accattivante.
È davvero sorprendente la varietà di scelte per la decorazione della cucina che offrono le piastrelle in grés, avendo a disposizione una vasta gamma di design e finiture di qualità superiore (piastrelle lucide e opache, a effetto marmo, effetto pietra, effetto legno, etc.). Le eccellenti prestazioni tecniche del grés porcellanato inoltre assicurano superfici estremamente agevoli da pulire, durevoli, resistenti agli urti, i graffi, le macchie, l’umidità e le alte temperature.
Qualunque sia il proprio stile di arredamento preferito (moderno, minimal, nordico rustico), con il fascino inconfodibilmente chic delle piastrelle in grés nero è possibile dare un tocco di vera classe alla cucina e trovare la soluzione ideale alle proprie esigenze.