Il blu è il colore del mare e del cielo, ed è un colore che la nostra mente associa naturalmente a una sensazione di armonia, serenità e purezza. Il blu è inoltre un simbolo di fiducia, equilibrio interiore e profonda calma. Se usato per decorare gli ambienti più intimi della propria abitazione, come il bagno, esso può aiutare a creare un atmosfera piuttosto confortevole, esteticamente piacevole e rilassante, per sentirsi davvero a casa.
La scelta di piastrelle blu può essere una scelta classica ed elegante per il pavimento e le pareti del bagno. Le piastrelle a tinte blu conferiscono un tocco di freschezza e leggerezza all’ambiente del bagno e si prestano a soluzioni di design autentici d interessanti. È infatti possibile scegliere tra un’ampia gamma di finiture decorative a rilievo e una grande varietà di disegni geometrici, oltre a varie combinazioni di colori e lucentezza/opacità per soddisfare ogni esigenza.
Disponibili in design floreali o vintage, o sotto forma di mosaici, queste piastrelle offrono una soluzione ideale per gli amanti del colore blu e alla ricerca di una soluzione elegante e raffinata per decorare i propri spazi interni.