Piastrelle Nero Pavimento

Articoli 1-11 di 37

Pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-11 di 37

Pagina
Imposta la direzione decrescente

Piastrelle Nero Pavimento

Eleganti e facili da arredare, le piastrelle nere esibiscono un carisma e una personalità uniche. Il nero, un “non colore” neutro e affascinante, evoca grinta e modernità, ordine e minimalismo. Saloni, cucine e bagni rivestiti - in tutto o in parte - di nero provocano il cosiddetto “effetto wow”: malgrado sia stato lanciato dalle tendenze del momento, infatti, il colore nero per le piastrelle è ancora una scelta altamente originale.

Mode a parte, le piastrelle nere hanno vantaggi pratici da non sottovalutare. Ruvide e antiscivolo o lappate a effetto vetro, le mattonelle scure non si lasciano alterare facilmente, e grazie alle fughe quasi inesistenti e colorati regalano un effetto total black che può essere usato per creare contrasti interessanti con i giusti complementi d’arredo. Tra piastrelle piccole e grandi, rettangolari o quadrate, a spina di pesce o a mosaico, i rivestimenti in ceramica offrono una gamma di possibilità praticamente infinita.

Il grès porcellanato, poi, soddisfa tutte le esigenze di praticità e funzionalità legate all’abitabilità di una casa moderna, dove ogni ambiente è vissuto intensamente da tutti i suoi inquilini. Le piastrelle nere in grès, antimacchia e antimuffa, possono rivestire qualunque pavimento, dalla cucina alla camera da letto, dal bagno al bordo piscina. Opache, effetto cemento o ruvide come la pietra, le piastrelle nere in grès porcellanato garantiscono il comfort del grès e l’eleganza senza tempo del nero, per un risultato finale di sicuro successo.

Shall we send you a message when we have discounts available?

Remind me later

Thank you! Please check your email inbox to confirm.

Oops! Notifications are disabled.