Le piastrelle come rivestimento vengono principalmente utilizzate per proteggere una parete dall’acqua, macchie ed umidità.
Un tempo esclusivamente relegate al bagno o alla cucina, oggi le piastrelle rivestimento in grès porcellanato possono essere utilizzate ovunque; posate all'interno, nel soggiorno o nella camera da letto per un effetto più decorativo o impiegate all'esterno per creare una continuità tra indoor e outdoor.
In particolare le piastrelle in grès porcellanato bianco presentano numerosi vantaggi perché permettono di esaltare qualsiasi spazio in cui vengono posate, riescono a donare luminosità all'ambiente e conferiscono un'atmosfera elegante e di classe.
Il grès porcellanato inoltre è un materiale estremamente facile da pulire e dunque tali piastrelle oltre a risultare belle esteticamente, si rivelano anche pratiche.
Le potenzialità di questo colore sono infinite e gli effetti disponibili risultano uno più bello dell'altro: effetto marmo, pietra, legno.
Un colore versatile dalle sorprendenti potenzialità decorative, che non passa mai di moda e non vi stancherà mai. Adatto per essere impiegato con qualsiasi stile, da quello più classico a quello più contemporaneo, le piastrelle bianco come rivestimento stravolgeranno la vostra casa creando delle pareti scenografiche e raffinate.