Pareti dinamiche, giochi di luce e forme che sembrano prendere vita al tatto: con le piastrelle tridimensionali le pareti di casa giocano finalmente un ruolo da protagoniste. Belle da vedere e anche da toccare, le piastrelle 3D in grès porcellanato sono caratterizzate da pattern ricorrenti in rilievo, come forme geometriche, mattonelle simil pietra dal taglio irregolare o disegni ispirati alla natura.
Le piastrelle 3D possono rivestire il backsplash della cucina, il bagno o la cabina della doccia, per un effetto wow assicurato. I vantaggi del grès, materiale d’avanguardia nel settore dell’interior design, le rendono inoltre ancora più convenienti, facili da pulire e resistenti.
Versatile e funzionale, il grès può assumere diverse forme e colori. Anche le piastrelle in 3D per il rivestimento delle pareti della casa cadono in un range molto ampio di colori, forme ed effetti. Perfette per un ventaglio di stili pressoché infinito – definito da colore, tipo di rilievo e forma – le piastrelle in grès sono anche molto leggere, facili da posare e da manutenere.
Sia in cucina che in bagno, offrono una vantaggiosa impermeabilità, che le rende immuni a muffe e batteri. Sorprendenti e raffinate, le piastrelle tridimensionali sono l’ideale per rivestire le pareti della casa con originalità, praticità ed eleganza.