Piastrelle Bianco

Articoli 1-12 di 229

Pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-12 di 229

Pagina
Imposta la direzione decrescente

PIASTRELLE BIANCO

Il bianco è il colore simbolo della purezza e della perfezione per eccellenza, la tinta ideale per chi con energia e luce intende donare all'ambiente un rivestimento sobrio importante e pulito. Nella linea qui presentata troverete piastrelle declinate in ogni sua sfumatura, dai bianchi brillanti intensi ai toni perlati più morbidi realizzati con aggiunta di colori caldi che danno vita al bianco, ghiaccio, avorio, panna ,sabbia, vaniglia ed a molte altre nuance all'intero della nostra collezione.

A seconda dell'effetto scelto, le piastrelle ripropongono trame e venature naturali ispirate a materiali come il legno, i marmi, oppure la pietra od i motivi ornamentali della ceramica, che grazie alle lavorazioni lucida opaca o semilucida mettono in rilievo ed esaltano la matericità del prodotto aggiungendo ancora più scelta alla gamma di piastrelle in grés.

Le applicazioni di un colore così semplice e bellissimo sono adatte a qualsiasi ambiente, sia esso interno od esterno, privato o pubblico, i formati disponibili che variano dalle piccole alle grandi metrature offrono la soluzione ideale per rivestire con praticità ed efficienza ogni area. Piccoli formati saranno la scelta giusta per ambienti raccolti e ricchi di particolari, mentre i formati medi per pavimentazioni di open space o zone ufficio, fino alle grandi dimensioni che si prestano ad applicazioni a tutta parete od a pavimento dove giocare con l'effetto continuità e le geometrie delle venature nel caso di un pannello effetto marmo aumentando notevolmente il valore estetico dell'area di applicazione.

Gli abbinamenti di tinte e colori con altri toni simili ma soprattutto la possibilità di creare contrasti cromatici, con pittura o arredi esaltano ancora maggiormente la versatilità delle piastrelle bianche, alleate perfettamente per ogni tipo di design e per creare schemi ricercati anche nella posatura.

Un prodotto così versatile e multiuso ha sicuramente necessità di offrire elevati standard tecnici fondamentali per zone ad alta intensità fruitiva, quali resistenza, sicurezza ed igiene. Il grès porcellanato racchiude tutte queste caratteristiche tra le sue peculiarità, permettendovi di usare in tutta tranquillità e con manutenzione minima una piastrella che vi accompagnerà nel tempo senza cedere a sbalzi termici, intemperie o abrasioni, salvaguardando la sua estetica offrendovi repellenza alle macchie ed impermeabilità.

Un caleidoscopio di tinte finiture, texture, formati e stili vi permetterà di scegliere il prodotto adatto ad ogni esigenza per personalizzare con ricercatezza e gusto il vostro ambiente con la migliore delle soluzioni, per un bianco d'autore, che non passerà sicuramente inosservato.

Shall we send you a message when we have discounts available?

Remind me later

Thank you! Please check your email inbox to confirm.

Oops! Notifications are disabled.