Piastrelle Stile Vittoriano

Articoli 1-12 di 27

Pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-12 di 27

Pagina
Imposta la direzione decrescente

PIASTRELLE STILE VITTORIANO

Lo stile vittoriano è uno stile di arredamento tipico inglese del secondo Ottocento, risalente all'epoca della regina Vittoria d'Inghilterra; uno stile sfarzoso che non ha timore nel mostrare lusso e ricchezza. Un arredamento ricco di decorazioni e forme sinuose che metteva sicuramente in risalto lo stato sociale dei ricchi padroni di casa.

Ricreare un autentico stile vittoriano all'interno della propria abitazione, non è un'impresa di facile realizzazione, ma scegliere delle piastrelle per pavimentare il suolo o rivestire le pareti, vi aiuterà sicuramente.

Quali sono le principali caratteristiche delle piastrelle in grés stile vittoriano?

Il ruolo principale è affidato sicuramente ai colori che con i loro toni accesi e contrasti cromatici conferiscono un tono chic e regale all'intero ambiente. Le decorazioni, geometriche e floreali, contribuiranno poi a donare dinamismo e vivacità alle vostre stanze.

Lo stile vittoriano può essere riproposto anche in chiave moderna, evocando in un'abitazione dallo stile contemporaneo, tutto il fascino dell'Ottocento inglese.

Non rinuncerete alla praticità, poiché il grés presenta elevate qualità tecniche che garantiranno la vostra sicurezza. Le piastrelle stile vittoriano arrederanno con classe ed eleganza la vostra casa facendovi fare un vero e proprio salto nel tempo e creando un'atmosfera senza eguali.

Shall we send you a message when we have discounts available?

Remind me later

Thank you! Please check your email inbox to confirm.

Oops! Notifications are disabled.