Piastrelle a Righe

6 elementi

Imposta la direzione decrescente

6 elementi

Imposta la direzione decrescente

Piastrelle A Righe

Classiche e allo stesso tempo originali e briose, le piastrelle a righe creano effetti visivi differenti a seconda che siano posizionate in senso orizzontale o verticale. Se le righe verticali danno l’illusione di un ambiente più alto e stretto, quelle orizzontali producono esattamente l’effetto opposto, offrendo agli interior designer un’arma in più per ovviare a eventuali criticità di distribuzione dello spazio.

Nonostante siano tutto tranne che convenzionali, le piastrelle a righe si accostano tranquillamente a diversi tipi di design, dal classico all’arte povera, dal rustico al moderno. Tutto dipende dalla scelta dei dettagli, dalle dimensioni della piastrella e dagli effetti in superficie; dettagli che, grazie alla versatilità del grès porcellanato, permettono ai creativi di raggiungere livelli estremi di personalizzazione del prodotto.

A proposito di grès, anche le piastrelle a righe posseggono le straordinarie caratteristiche tecniche che hanno contribuito a fare del materiale uno dei più richiesti del settore - perché facile da posare, impermeabile e particolarmente resistente. Le sue qualità rendono il grès ideale anche per ambienti soggetti a umidità e sbalzi di temperatura, come cucina, bagno ed esterni, garantendo sempre e comunque un risultato estetico superlativo.

Shall we send you a message when we have discounts available?

Remind me later

Thank you! Please check your email inbox to confirm.

Oops! Notifications are disabled.